My fall will be for you

di lady_cocca
(/viewuser.php?uid=68433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[NIKITA] Consapevole del dolore
Questa drabble è stata un parto e continua a non convincermi del tutto, but still. (Il titolo, as usual, mi ha fatto penare. Tratto da Ghost Love Score dei Nightwish.)
Scritta per il drabble!meme con il prompt Nikita/Ryan, *A scelta tua, mi va bene tutto perché dopo l'ultimo episodio JADNASDJASMDASLò RYAN!!!* proposto da alister_  *ride e la spuccia* [Mi sono rifiutata di mettere genere erotico per rispetto del p0rn.]

My fall will be for you.

Ryan ha passato troppo tempo ad osservare in disparte il legame tra Nikita e Michael crescere e rafforzarsi ogni giorno di più per illudersi che qualcosa, da parte sua, sia cambiato davvero.
Non ha mai cercato di cambiare o di nascondere - perlomeno a se stesso - la natura dei propri senitmenti per lei. Per questo, è consapevole di ciò che accadrà dopo - consapevole del dolore.
Eppure, decide di non pensarci. Perché tutto ciò che conta sono le labbra di Nikita posate sulle sue, le sue mani che gli slacciano la camicia, il contatto con la sua pelle calda. E poi c'è quel Fletch sussurrato con voce roca all'orecchio che, in un attimo, lo priva di ogni difesa.
Se deve cadere, lo farà per lei.
















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1003025