Tutto Grazie A Un Vestito

di Eris_Elly
(/viewuser.php?uid=159662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                          Tutto Grazie A un Vestito

Capitolo 1:

Chi narra è Tenjoh.

Eccoci: io, Mutsuki e Kaede cercando per la città un negozio decente per trovare un regalo in onore del compleanno della magnifica Lady Anis.

Ad un tratto dietro alle bancarelle vedo spuntare un bellissimo fiore dai capelli rosa avvolto da un  magnifico profumo di petali di fiori.
-Eccola!- esultai.
Mutsuki e Kaede si girarono. Kaede di colpo mi prese la maglietta e mi trascinanò in un angolo, con noi venne anche Mutsuki.
Mutsuki sempre con quello sguardo serio, freddo e distaccato mi disse:
-Ma tu stupido pervertito, devi sempre urlare quando vedi Anis? Stiamo girando intorno da un'ora solo per cercare uno stupido regalo e tu che fai? Ti metti ad urlare per farci scoprire!?-
All' improvviso sentii una stupenda voce che mi disse:
-Anche voi qui?Mi dovete seguire sempre e comunque!? E poi se mi dovete seguire, seguitemi in silenzio!-
Di colpo senza un minimo di pensiero e senza pensarci ne anche una volta, mi accollai ad Anis come un panda si attacca a un bambu. Ma il mio istinto non durò, tutto ad un tratto, mi ritrovai a terra con una guancia rossa e che mi bruciava.
Alsai lo sguardo per vedere il mio bellissimo fiore, ma vidi soltanto Kaede che disse:
-Sei uno stupido!-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------to be continued--------
Ciao! Siamo Emanuela e Francesca. Spero che vi siamo piaciute. =D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1004903