An old picture

di Miss BloodyFangs
(/viewuser.php?uid=159746)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


An old picture

 

 

La bambina disegnava; lo faceva con pazienza ed ha sempre dimostrato una grande bravura.

 

Solo il papà riusciva a vedere l’arte e la bellezza dietro i disegni della piccola Kait. Nessuno badava alla strega, la bambina dagli occhi strani, tutti vedevano solo una cosa: quei disegni erano sempre premonitori e veritieri e ciò bastava a farsi il segno della croce quando Kaitlyn passava.

 

Le sue mani disegnavano il futuro, l’hanno sempre fatto.

 

 

Vi è un disegno, però, custodito in un cassetto; un disegno che sembrava destinato a rimanere tale: Kait aveva usato tantissimo carboncino e si era sporcata tutta, ma ne era valsa la pena.

 

 

Era solo un volto, ma era perfetto: occhi che sembravano buchi neri, anche se in realtà erano semplicemente foschi; capelli che si fondevano con l’oscurità circostante e la pelle di un pallore inumano che faceva contrasto; le labbra erano due petali imbronciati e rosei, carnosi, ammorbidivano quel volto giovane e severo.

 

 

Bello da far piangere uno scultore, con quegli zigomi scolpiti e leggermente pronunciati e quelle proporzioni quasi geometriche.

 

 

Ma Kait non ha mai ricordato e ancora una volta il padre chiude in quel cassetto il volto di Gabriel Wolfe, proprio mentre la ragazza dagli occhi blu ne fa la conoscenza a chilometri di distanza da Thoroughfare.

 

 

FINE








- Bloody’s corner-

Mi spiace ma no, non siete riusciti a liberarvi da me xD

Tra scuola, compiti, sport e amici mi sono trovata sommersa! Per non parlare del fatto che non avevo ispirazione… ad un certo punto stavo per scrivere qualcosa su – oddio sarebbe stato tremendo, lo so- come sia impossibile trovare fantasia quando si sta male… ma sono riuscita a fermarmi in tempo e rileggere la mia trilogy preferita della Smith per amare ancora una volta il personaggio di Gabriel Wolfe – che mi sembra dannatamente simile a Damon, ad essere sincera – purtroppo per voi sono tornata e non ho ancora finito…

 

 

Miss BloodyFangs






Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1008608