Vita da lupi

di Black Fullmoon
(/viewuser.php?uid=164624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NON È POSSIBILE

Hige sentiva che stava per esplodere. Non era possibile. Non era semplicemente possibile. Guardò stupefatto Tsume e Kiba che, con faccia atterrita, tentavano se non la fuga almeno di allontanarsi di lì al più presto.
Hige in quel momento non sapeva cosa pensare né di quei due né della situazione in generale. Forse era un sogno. Li odiava, ecco, in quel momento. Non solo per la situazione in sé, ma soprattutto per la maniera con cui reagivano, con un'aria a metà tra il panico e l'atterrito, mentre rossi in volto cercavano di darsela a gambe senza dare nell'occhio.
Hige sbuffò. Non era possibile. Per una volta che incontravano due belle femmine, non solo lo ignoravano completamente, ma andavano a strusciarsi contro Kiba e Tsume con sguardo languido!

Note della cosiddetta autrice:

Sono in ritardo per caso? Immagino di sì. Ed ecco finalmente il caaaro Hige che viene disilluso mentre due femmine invece di stare con lui si fanno furbe vanno a fare il filo ai fighi del gruppo ai suoi compagni. Parole: 127. Bye!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1053321