Shaoran

di Wren
(/viewuser.php?uid=1578)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Shaoran

***Spoiler Capitoli 122-123(più o meno…)***

 

 

 

GROSSO spoiler per la precisione…

 

 

 

No, sul serio…

 

 

 

Dico davvero!

 

 

 

Beh, se proprio insistete…

 

 

 

Il mio nome è Shaoran.

A volte sento il bisogno di ripetermelo, soltanto per ricordare a me stesso chi sono.

Sigillato ed addormentato, non c’era nulla che potessi fare.

Prigioniero in un mondo che non era il mio e lontano dalle persone a me care, non mi restava che pregare perché loro stessero bene… perché qualcuno le aiutasse e le proteggesse. Io non potevo più farlo.

Mi avevano rubato il mio aspetto e io avevo ceduto metà del mio cuore. Potevo soltanto osservare inerme lo scorrere degli eventi attraverso gli occhi di qualcuno che ero e non ero io.

Lui aiutava e proteggeva la sua Sakura, esattamente come io avrei fatto con la mia, e legava coi nuovi compagni di viaggio fino a considerarli alla stregua di figure paterne. Ed in qualche modo ogni volta che loro gli parlavano, lo incoraggiavano e gli sorridevano, era come se si rivolgessero anche a me.

Ora ci sono io al posto suo. Ho perso la scommessa e lui se ne è andato. Adesso sono io ad accompagnare gli amici che ha abbandonato. Loro parlano con me ora, ma per quanto comprendano perfettamente la differenza tra noi due, non è il mio il riflesso che scorgo nei loro occhi.

Guardano me, ma vedono l’altro.

Io sono Shaoran, e ho bisogno di convincermi di esserlo.

Perché a volte, stando con loro, ho la sensazione di essere io il fantoccio con l’aspetto dell’altro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=105632