You Play better when Blind

di Ellie_x3
(/viewuser.php?uid=23287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You Play better when blind



“Ehy, Akihiko? Ti va di fare un gioco?”

Usami Akihiko posò sull'amico uno sguardo incuriosito e non rispose; Proprio lui che gli chiedeva di giocare suonava troppo strano: erano troppo grandi, lo sapevano entrambi.
Tuttavia, fra le dita sottili Hiroki teneva una lunga stringa di stoffa e la stringeva e stringeva come se ci si dovesse aggrappare.
Non era da lui.

Esattamente come il sorriso teso che gli rivolgeva, il rossore delle guance e il leggero tremore nella sua voce.
Pareva avesse un grumo di cotone conficcato il gola.
Lui, Hiroki, così emotivo e manesco e spaventosamente incoerente.
Così fragile, in quel momento.

“Giochiamo a far finta che io sia Takahiro-san.”

[110]




Note [dell'autrice stupida]


...Ecco, hi?
E' la seconda drabble che posto su Junjou e stavolta è su una coppia molto poco cagata -una coppia, fra l'altro, che shippo solo quando porta un po' di sano Angst alla egoist. Ma comunque.
E' molto vecchia ma mi...ehm...vergognavo a postarla X°D Un po' perché non sono convinta dello stile, un po' per l'OOC dei personaggi.
Ma mentre ieri riguardavo Junjou mi è venuta voglia di buttarmi.
Anche perché ho trovato l'utilizzo della benda non tanto un giochetto erotico, quanto un particolare assolutamente triste: povero Hiro-san. Piccino, lui.

Non leggo quasi niente sul fandom di Junjou, per mancanza di tempo per lo più, ma essendo un momento canon vi prego di dirmi se ci sono già shot simili e vedrò di trovare qualche soluzione. Ho pensato al fatto che il momento sia l'unico papabile per le fan della coppia (cosa che io non sono, Nowaki forever yeah XD), ma sinceramente non mi sono neanche data la pena di controllare vista la mancanza assoluta di tempo libero XD. Comunque, ecco, siete liberissime di prendermi a calci OwO

Ja ne,
Ellie_x3 *regala cupcakes*







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1063206