ANGELI E DEMONI: la vita è già segnata

di STAILIST
(/viewuser.php?uid=168339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Stava chiusa in una stanza, buia.
Filtrava dalla finestra solo la pallida luce della luna che le illuminava il viso pallido.  
Una strana ragazza, o meglio dire, un orripilante essere stava seduto nell’angolo di quella camera vuota e spoglia, con la testa tra le ginocchia. Il suo viso era strano, anzi, spaventoso.
Aveva un occhio diverso dall’altro: quello sinistro rosso sangue e quello destro di un oro molto intenso, ma non era il suo sguardo a renderla terrificante, ma il suo volto per metà coperto di squame nere.
Le spalle erano nude e ossute, da esse spuntavano due gigantesche ali una differente dall’altra: una formata da candide piume soffici e l’altra era nera, quasi come la pece, nervosa come quella di un pipistrello o un drago.
In poche parole la ragazza, era per metà angelo e per metà demone.

Quando la sua parte “cattiva” prendeva il sopravvento su di lei e la sua mente, non poteva fare a meno di seguire l’istinto e fare una strage.
Non poteva continuare di questo passo.
Le sue due personalità avevano un potere troppo grande per il suo piccolo corpo ed erano sempre in conflitto tra loro e il dolore che le provocavano era insopportabile.
Se fosse andata avanti così la sua vita sarebbe finita a breve.
Forse era meglio così, almeno non avrebbe più sofferto.
No, doveva portare a termine la sua missione, vendicarsi e quindi continuare a vivere.

La creatura si alzò, aprì la finestra e balzò fuori per poi spiccare il volo verso quel cielo oscuro, punteggiato di piccole luci luminescenti.
 
Ciao! Eccomi qui con la mia prima fan fiction!
Mi dispiace che il PROLOGO sia corto ma il prossimo capitolo sarà certamente più lungo!
Spero che la storia vi abbia incuriosito.
Leggete e recensite in tanti!

STAILIST

STAILIST





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1074190