Together we stand, divided we fall

di Melitot Proud Eye
(/viewuser.php?uid=1469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: eccone un'altra! Il ritorno dell'angst dopo qualche tuffo nel fluff/comico... cosa vi aspettavate? ;-p
Sapete, visto che questa raccolta vi piace tanto, pensavo di accettare da voi qualche prompt e farne dei nuovi drabble - se l'ispirazione bussa alla porta! C'è qualche scena che avreste voluto vedere? Qualcosa che vi solletica ma che non avete trovato in giro? Proponete e cercherò di tradurli in 100 parole o giù di lì :) Non posso promettere che svilupperò tutto o che sarà esattamente come ve lo immaginavate, ma tentar non nuoce, che ne dite?

Angolino della pubblicità: se vi piace Kuroshitsuji, ho pubblicato una doppia flashfic su Ciel e Sebastian! Andate a darci un'occhiatina e ditemi cosa ne pensate <3
Ho anche iniziato una raccoltina basata sulla challenge Chi, con chi, che cosa facevano indetta da Kukiness; sarà un crossover e nel mucchio ci saranno anche Yuuki e Zero. Non potevo resistere ;) Penso che mi divertirò da pazzi. Il prologo è già online; spero vi piaccia Chrono Crusade, perché cominciamo con Chrono!
Baci e buona lettura.
--------------------------------------




#46
Verrà la morte



Le loro vite sono fatte di separazioni (dal nido, dalla sicurezza, dall'amore). Danza sul bilico del baratro, finché puoi. Non guardare giù.
Yuuki ha sempre avuto paura – è stata paura – perché ha sempre saputo, in fondo, che l'equilibrio non sarebbe durato. E la chiamavano ottimista.
Ora è finita e Zero la scruta con occhi che sanno troppo. Il sangue è un padrone che non perdona, non dimentica. Yuuki guarda il suo amore e sente la colpa millenaria stringere le spire; terminata l'attesa, però, stranamente non ha più paura.
Verrà la morte–
«La prossima volta che ci incontreremo, ti ucciderò.»
...e avrà i tuoi occhi.


-------
Words: 110.
"Verrà la morte..." → dalla bellissima poesia di Cesare Pavese, naturalmente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1077179