Do you know the enemy?

di incismile
(/viewuser.php?uid=157988)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi consiglio di ascoltare questa canzone, perché questa “storia” è interamente basata su di essa. http://www.youtube.com/watch?v=h_EMDHz9jTs


Chi è il tuo nemico, Harry?
È realmente Voldemort?
O è qualcun altro?
In fondo, Voldemort non apparirebbe così terribile se non foste così pochi a combatterlo.
Sono forse gli abitanti del mondo magico, i tuoi nemici? Loro, che credono nelle bugie della Gazzetta del Profeta, che si lasciano imbrogliare da Caramell, che credono che tu sia solo un pazzo. Sono loro i tuoi nemici?
O è Caramell stesso? Quell'uomo, così attaccato al potere da non voler ammettere che tu e Silente avete ragione, perché se la gente scoprisse la verità non sarebbe più ministro...
È la Umbridge? Lei, che sta cercando di plagiare le menti degli studenti di Hogwarts per renderli delle marionette nelle mani del ministero... È lei il tuo più grande nemico?
Hai troppi nemici, Harry, e non sai quale sia il peggiore.
Stai brancolando nel buio, non riesci a trovare la luce della conoscenza, non sai contro chi combattere. Non riesci ad individuare il tuo peggior nemico.
Il silenzio è il tuo peggior nemico, Harry, il silenzio delle autorità sul ritorno di Voldemort. Quel silenzio che stava facendo sprofondare il mondo magico nell'eccessiva tranquillità.
Il silenzio è il nemico della tua urgenza, Harry...


NOTE DELL'AUTRICE
Allora, l'ultima frase l'ho “rubata” alla canzone, che dice:
Well, silence is the enemy
Against your urgency

Nel caso vi interessasse (so che non vi interessa, ma fate almeno finta ç_ç) ho aperto un account twitter, che si trova qui: https://twitter.com/#!/InciSmile




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1079587