New life

di smarties89
(/viewuser.php?uid=155547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Novembre 1991

 

Izzy era distrutto. Tutto quello in cui aveva creduto ormai non c'era più. I suoi amici, la sua band. Tutto. La sera prima si erano esibiti al Wembley Stadium e lui aveva annunciato che sarebbe stato il suo ultimo concerto. I ragazzi non erano rimasti nemmeno troppo stupiti; si rendevano conto che forse anche loro avrebbero dovuto farlo.

Doveva andarsene da Los Angeles e da tutto il casino in cui era stato negli ultimi anni. Decise di tornare a Lafayette. Non amava quel posto, anzi lo aveva sempre odiato, ma sapeva che là, nella sua vecchia casa ormai disabitata, avrebbe potuto ritrovare quella pace di cui sentiva un bisogno pazzesco.

Decise subito di prenotare un volo: sarebbe partito lunedì e, fino ad allora, sarebbe rimasto chiuso nella sua stanza di albergo. I ragazzi, fortunatamente, erano già ripartiti: almeno non avrebbe dovuti parlargli. Ancora. Chi temeva di più era Axl...il suo amico, il suo fratello acquisito, il suo compagno di una vita. Si conoscevano fin da bambini e, quando vivevano in quel posto di merda, non potevano fare altro che sostenersi l'un l'altro. Insieme erano scappati per andare a LA, insieme avevano fondato la loro prima band, insieme erano arrivati al successo con i Guns n' Roses. Ma Axl era cambiato, non era più lo stesso: era sempre assente, sempre in ritardo per i concerti, sempre pronto a comandare e a far fare tutto quello che lui voleva. No. Lui non accettava che andasse così. E alla fine aveva deciso di andarsene. Sarebbe stata dura, ma era convinto che ce l'avrebbe fatta. Inoltre adesso era pulito. Erano mesi ormai che non si faceva più nemmeno una canna, niente di niente. Anche l'alcool era diminuito drasticamente.

Ora aveva bisogno di cambiare, di cominciare una nuova vita.

 

Non faccio in tempo a finire una storia che ne comincio subito un'altra! Povere voi che mi dovete sopportare ;) Bene, questa è una breve introduzione...ma non so bene dove mi porterà questa storia, in realtà...staremo a vedere!! Un bacione a tutte :) 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1086098