La perla del Guardiano.

di Niniel Virgo
(/viewuser.php?uid=96515)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'è stata un epoca lontana, in cui il mondo era nel più completo caos. Gli umani vivevano nella più disperata condizione, pregavano di avere qualcuno a proteggerli dal male, dalle malattie, dalle prepotenze.
Così nacquero i Guardiani. Uomini e donne con particolari abilità, provenienti da piccoli villaggi nascosti lontano dal resto del mondo, che ricevevano dalla natura i poteri degli elementi, per proteggere il genere umano. Erano forti, coraggiosi e generosi.
Per diversi secoli le cose andarono bene, fino a quando un uomo malvagio sopra ogni cosa non decise di conquistare i villaggi di provenienza dei Guardiani, per scoprire il loro segreto. Come fare a ricevere la magia? Tempi bui stanno per calare sul nostro mondo. Guerra, distruzione e morte, ecco cosa vedo. Non lasciatevi ingannare dalla calma di adesso.
Ma io vi dico, non sarà così per sempre. Nascerà un eroe, qualcuno che brillerà in confronto agli altri, qualcuno che ci salverà. Aspettate, e sperate. Perché finalmente, come l'Araba Fenice, risorgeremo dalle nostre ceneri.








L'angolo delle Meraviglie di Niniel.

Okay, so già che mi odierete, ma è come se dovessi scrivere questa storia. Non sono riuscita a trattenermi. Prometto che tornerò sia con Alice che con la Città D'Oro, a tempo debito.
Cosa dire? Lo so, ma, com'è il detto? 'Mai giudicare un libro da una copertina'. Questo è, ovviamente, solo il prologo, ed è una profezia, niente di più, niente di meno. 
Il primo capitolo è già pronto, pubblicherò tra poco tempo.
Bacioni, Niniel.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1094014