Spontaneous

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Quella che segue è una cavolata scritta al volo come piccolo regalino per SakuraX16. :P Scusate se non scrivo altro, ma sono di fretta e non c'è molto da spiegare, a dir la verità LOL

Note: completamente random.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Spontaneous




"Ah! Mnnh!... Usagi-san..." Gemette Misaki, portando la mano stretta attorno al braccio dello scrittore al collo, avvicinando l'altro di più a sé e posando il mento nell'incavo della clavicola.
 
"Ngh... Hah!" Il bacino di Misaki aveva iniziato a muoversi quasi di volontà propria mentre la mano esperta di Akihiko stringeva il sesso del più giovane con una presa ferma, ma non dolorosa, facendo pressione nei punti che sapeva essere i più sensibili ed assaporando gli ansiti ed i tremiti di piacere che scuotevano il corpo esile del ragazzo che aveva fra le braccia.
 
Non avrebbe resistito più di qualche manciata di secondi, lo sentiva. "Usagi-san—Nnh!" Chiamò Misaki, attirando l'attenzione dello scrittore e, una volta ottenuta, premette le labbra su quelle di Usagi-san con foga inusuale, soffocando così il grido nel momento in cui venne fra le dita dell'altro.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1126342