Non ho mai fatto l'amore, ma solo sesso.

di Keith Kimberlin
(/viewuser.php?uid=202263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non mi riconoscete perché ho cambiato nome.

Piacere, sono Sharp Adrienne. Si, sono la ballerina londinese che vive a Parigi. La mia età? 16 anni. Si, sono piccola, ma sono brava. Ho lasciato la scuola per venire a lavorare come ballerina al teatro L’Operà ( sempre di Parigi). La mia famiglia? Più o meno non ho mai visto i miei genitori perché? Sono la figlia di Brad Pitt e Jennifer Aniston. Si, non ho lo stesso cognome apposta e se è per questo non ho nemmeno lo stesso cognome di mio fratello perché? Mio fratello è LIAM PAYNE. Ha il cognome del suo patrigno, che non è il mio patrigno comunque ho cambiato nome per non essere presa in teatro soltanto per la conoscenza di mio fratello e il direttore. NON AVETE CAPITO MOLTO VERO? Allora lo rispiego: mio fratello e il direttore del teatro sono amici e se non cambiavo nome mi avrebbe presa soltanto per fare un piacere a mio fratello. Comunque ( dico troppo spesso comunque?) domani devo tornare a Londra per delle videoclip da girare però non andrò in casa di mio fratello: farò finta di non essere sua sorella, d'altronde sono cambiata molto in due anni e non mi riconoscerà di sicuro! Però visto che non riesco a dormire vi dirò un po’ di com’era la mia vita due anni fa…
Vivevo con mio fratello difronte casa di Harry, suo migliore amico nonché mio scopamico; è stato lui ha dirmi di cambiare nome per non farmi conoscere grazie a Liam. Certo conosco anche gli altri tre tizzi ( tranne quello nuovo, Niall) e li hoseguiti anche, grazi la tv. Ma loro non sanno chi sono io e non sanno che sono famosa, molto famosa, forse un po’ più di loro…
Comunque ora mi è venuto sonno perciò notte e sogni d’oro e d’argento ( si, vado pazza per l’argento).

By S.XX


Questa è la mia quarta ff che scrivo, secondo me la seconda migliore, comunque se vi piace continuate a leggere e vedete anche le altre storie mie comunque questa storia è scritta come una pagina di diario perciò troverete sempre l’iniziale di chi racconta alla fine del testo.
Notte e sogni d’Horan

By A.XX (Questa sono io!)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1128570