Strawberry's Carpet

di Debbi96
(/viewuser.php?uid=131596)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tappeto di Fragole ...


Stava pensando,come sempre, e,come sempre, era lei il centro di quei pensieri,era mai possibile?!
Oramai lei sei ne era andata,l’aveva lasciato solo,in balia delle onde del mare,e lui si era lasciato trasportare,senza una meta precisa,come quando il vento trasporta le foglie …
eppure non smetteva di pensarla,non smetteva di pensare a quella ragazzina buffa,che circondata da un tappeto di fragole,guardava il cielo e le nuvole,coricata insieme a lui,mano nella mano,
poi una folata di vento e tutte le fragole iniziano ad avvolgerli,mentre da lontano un fiore sbocciava;
sembrava proprio il loro amore,un piccolo e insignificante fiore in mezzo a quella marea di fragole,perché lei era così,come le fragole,piccola,minuta,fragile ma dolce …
La ricordava così e non smetteva di ricordarla così mentre osservava quella fotografia,era vecchia,ingiallita, ed ormai sgualcita dal tempo,un piccolo loro ricordo,eppure notandola meglio era così bella e … felice?!
Non si capiva neanche se lo fosse,forse lo aveva sempre preso in giro e lui non se ne era mai accorto,ma voleva che lei tornasse,che lo stringesse o che facesse anche solo finta di amarlo,
intanto lui sarebbe stato lì,su quello stesso tappeto di fragole ad aspettarla
… lui sarebbe volato un giorno  …
e forse lei sarebbe tornata a guardare le nuvole insieme a lui …
 
Strawberry’s carpet

Sana96





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1146110