STORIA DI UN AMORE...dischiuso fra i petali del tempo...

di Zoa
(/viewuser.php?uid=17236)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4

dopo tanto tempo postoil 4° capitolo...sperando ancora di non annoiarvi e di allietarvi per qualche ora

grazie per chi leggerà e chi recensirà

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

                                                 IV°

 I giorni passavano e il suo cuore si riempiva sempre di più di quell’amore che tanto aveva tentato di respingere e che all’improvviso era esploso dentro di lei… Un sentimento strano… L’Amore che infondo dovrebbe basarsi sull’attrazione, il rispetto e la simpatia che si prova verso la persona amata, invece per lei era tutto diverso… Non provava attrazione per quell’energumeno dal brutto ceffo, non rispettava quella creatura che la faceva soffrire fisicamente ogni volta che la vedeva e mentalmente ogni volta che la pensava e tanto meno non le stava simpatico né quel pazzo né tutti i suoi amici che per lei provavano un’avversione più unica che rara… Però lei ne era innamorata… Innamorata folle… La pazzia aveva preso il posto della ragione. La presenza di Stefano nella sua classe di certo non la aiutava e neanche le sue amiche la aiutavano… Le parlavano sempre di lui, se lo vedevano in sua assenza le chiamavano e le descrivevano tutti i suoi movimenti. E neanche lui la aiutava… Ogni volta che la vedeva non poteva fare a meno che andarle addosso, con forza maligna e opprimente che rifletteva pienamente il peso che aveva solo il pensiero di lui nella mente di lei. E se non le andava addosso le diceva qualcosa.

Una volta disse: -Your life it’s my!- e un’altra volta ancora disse, con grande stupore di lei: -I love you! Did you like me?-, una frase che ancora oggi lei non riesce a tradurre...

Come avrebbe potuto dimenticarlo se ovunque andasse Paolo le appariva più come una manifestazione malvagia che come un’apparizione angelica e lei ne provava un certo terrore ma anche una grande attrazione?

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

 

grazie a chi ha recensito!spero ke anche questo capitolo vi piaccia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=115697