In culo il regolamento.

di EffieSamadhi
(/viewuser.php?uid=98042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Troubles.

[ Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind. ]

[ Disclaimer - Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Alessandro Baricco che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Novecento: un monologo, appartengono solo a me. ]

[ Personaggi – Danny Boodman T. D. Lemon Novecento ]

 

 

 

 

 

In culo il regolamento

 

 

 

 

“Novecento, tutto questo è assolutamente contrario al regolamento.”

Novecento è un bambino eccezionale, uno che è cresciuto su una nave senza mai nessuno che lo tenesse d’occhio, uno che conosce ogni merdoso angolo meglio delle sue merdose tasche, meglio persino di quel coniglio di un capitano, che per paura di affogare dorme con il giubbotto di salvataggio calcato addosso. Danny l’ha sempre messo in guardia da quelli come il capitano, che cercano sempre di farti fesso e di farti vivere la vita come vogliono loro, senza nemmeno chiederti se ti va bene cambiare un po’ strada.

“In culo il regolamento.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1183615