V - visitors

di ItsLaylaHere
(/viewuser.php?uid=98261)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una volta atterrati, Erica, Kyle e Lisa uscirono dalla navetta. La prima chiamò il suo capo all'FBI, Kendrick, e lo informò degli ultimi avvenimenti successi nella nave madre.
Nel giro di mezz'ora, sia Tremont che Kendrick stavano parlando con i tre per avere più notizie della missione.
-Dal momento che sono io la nuova regina della mia razza, ho deciso di abbandonare il vostro pianeta per sempre-. La Terra era l'unico luogo adatto per la riproduzione dei Visitors, ma loro non potevano distruggere vite umane per servirsene. Lisa aveva capito cosa voleva dire amore, e lei provava un po' di quel sentimento per tutta la popolazione mondiale. Riteneva inutile, quindi, far morire gente per far vivere la sua specie. Sapeva che la sua specie si sarebbe estinta, ma non le importava.
La giovane ripeté queste parole il giorno dopo, durante un discorso rivolto agli abitanti terrestri, in cui, oltre all'annuncio da parte sua, l'FBI ed il progetto Ares colsero l'occasione per premiare l'agente Erica Evans e Kyle Hobbes, il non più ricercato, per il loro coraggio e la loro lealtà dimostrati durante la missione contro Anna.


-Erica, Kyle, mi dispiace dirvelo, ma il vostro amico Ryan non c'è più: 'ha ucciso Anna. Amy, sua figlia, resterà con me, se non vi dispiace. Abbiamo scoperto che è una visitor, nel vostro mondo non avrebbe speranze-.
-Oh.. certo, credo sia la cosa più giusta-. Le due si abbracciarono.
Nel pomeriggio si svolse il funerale di Tyler nella chiesetta dove Jack operava. Era tornato a far parte del clero, la chiesa aveva capito il suo errore. Aveva infatti tolto la legge per cui chiunque avesse predicato contro i Visitors sarebbe stato comunicato. Tutti, veramente, erano tornati alla normalità: i segni del bliss svanirono.


Le navicelle spaziali abbandonarono subito i cieli terrestri. Tutti tornarono alla loro vita quotidiana, nonostante i numerosi lutti, ma si doveva continuare a vivere. Kyle si trasferì da Erica, con cui iniziò una relazione seria. Non si doveva guardare indietro, al passato la vita andava avanti. 





___________________________________________________________


Ciao! Intanto grazie a tutti voi che avete letto, spero vi sia piaciuta!
Un grazie particolare a Hope_mybrandnewname che mi ha sopportata quando le dicevo di guardare l'ultima puntata della serie per poter leggere, grazie Verò, ti voglio bbbbbbbene <3

Un altro ringraziamento va a lucy stoker, che ha recensito e messo la storia tra le seguite, grazie grazie grazie!

Per ultima, metto la persona a cui tengo più di tutte, dori_ . grazie per aver recensito il primo capitolo, ricorda che ashiteru yo <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1189978