Caro Finnick.

di _Luna_
(/viewuser.php?uid=146830)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Caro Finnick,
mi fido di te. Quando hanno estratto il mio nome, pensavo di essere perduta ma quando siamo arrivati qui, quando hai messo la tua mano sulla mia spalla, quando mi hai sussurrato che andrà tutto bene, ho capito. Ho capito che forse una possibilità c’è. Da come mi guardi, da quello che fai, da quello che mi hai detto, ho capito. Ho capito che non ti lascerò mai andare. E so che nemmeno tu, per quanto le tue forze lo permettano, mi lascerai morire nell’arena.
Mi fido di te, Finnick.
Tua,
Annie.




 
 N.d.A.
Bene! Eccoci qui. Dunque, come ho detto precedentemente, visto che avevo dedicato un largo spazio a Finnick nelle precedenti one shot, ecco una raccolta di lettere scritte da Annie durante i momenti più importanti degli Hunger Games, della sua vita, della sua vita con Finnick. Non so bene quando potrò aggiornare, giovedì parto ma torno presto, voi intante commentate! :D
Luna





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1200024