Eternal Dream

di oOLeylaOo
(/viewuser.php?uid=20051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Documento senza titolo

Prologo

-Non svegliarmi! Voglio continuare a dormire! Lasciami riposare in questo posto caldo, dove non esistono né l’odio, né il dolore, né la tristezza, né la disperazione, né la guerra, né il rancore… Lasciami dormire in questa oasi di pace, in questo tepore avvolgente e rassicurante! Un luogo in cui la terra fiorisce, un luogo in cui l’aria e l’acqua sono ancora puri e incontaminati, un luogo dove il fuoco scalda senza bruciare. Qui non esiste niente e al contempo c’è tutto. Quindi, ti prego, non svegliarmi! Lasciami dormire in questo mondo tutto bianco… lasciami sognare…
Se mi svegli scenderà la distruzione, sei avvertito.
Tutto arderà! La Terra intera diverrà un immensa distesa di fiamme oscure, dove vi sono montagne di cadaveri e laghi, fiumi, mare e addirittura oceani saranno fatti di sangue e l’aria avrà un perenne odore di zolfo…
Perciò lasciami dormire in questo posto simile all’eden. Qui loro mi anno sigillato, in questo sogno che per me dovrebbe essere infinito… lasciami dormire! Ascolta il desiderio lieve di ciò che resta della mia fragile coscienza, questa è la tua unica speranza di salvezza: non svegliarmi!-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=121732