Five senses of love

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Can You (Narnia)

Can you bear the silence?
{Lucy Pevensie/Mr. Tumnus}


Sa già che deve dimenticarsi di lei.

La sua voce gentile, gli occhi curiosi di questo nuovo mondo, il tono sognante, la figura piccola - anche se è una delle più alte nella sua classe nella terra di Stanza Vuota.

Sa già che non riuscirà mai a dimenticarsi di lei.
È così... carina mentre un sorriso si dipinge sull'ovale del suo viso - se hai le sardine – e lo segue, tenendosi stretta al suo braccio sulla strada di casa.
È così... bella quando sorseggia piano il suo tè macchiato con un po' di latte, e lo ascolta parlare, fiduciosa, e guarda le figure danzanti nel fuoco scoppiettante, sussultando una volta sola per la sorpresa.

Poi i suoi occhi si assottigliano lentamente sulle note della sua dolce e infida melodia, sempre di più, fino a che le palpebre non si chiudono definitivamente e la tazza le scivola dalle dita, cadendo sul pavimento, frantumandosi in mille pezzi.

Per molto tempo, lunghissimo e doloroso, la guarda dormire sulla sua poltrona, piccola e indifesa, mentre alcune lacrime scendono piano sul suo viso e Tumnus odia con tutto il cuore quel totale silenzio che è calato come un manto di neve sulla sua casa.




Note dell'autrice:

Ecco la prima storia di questa raccolta. Da secoli (?) voglio cimentarmi con i cinque sensi – in fondo ho scritto raccolte con le lettere dell'alfabeto e i sette peccati capitali. All'inizio ho pensato di scrivere tutte Golden Swan, uno dei pair con cui sono in fissa al momento, però poi mi sono detta: “Perché non scrivere anche su altri fandom che adoro e che non tratto spesso?”

Ed eccomi quindi con una storia su Narnia, su una delle coppie più dolci e canoniche del mondo. La storia fa riferimento al loro primo incontro, ed è una movieverse – il libro l'ho letto secoli fa! - e boh, questi due io li amo insieme, anche se questa credo che sia solo pre-het.

Comunque le storie di questa raccolta saranno tutte double drabble (200 parole esatte, almeno secondo il mio contatore) e le altre sono già scritte o plottate nella mia mente, quindi gli aggiornamenti saranno abbastanza frequenti.
Spero vi sia piaciuta; a presto!

Next → olfatto (e una coppia scoperta da poco che è già diventata un OTP!)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1218395