Come Una Stella Che Cade Dal Cielo

di SHUN DI ANDROMEDA
(/viewuser.php?uid=19740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Fandom: Kamen Rider
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Kengo, Gentarou
Tipologia: Drabble
Avvertimenti: Fluff
Genere: Sentimentale, Malinconico
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Toei Animation e Shotaro Ishinomori, che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è dedicata al “Maritoh” Ankh. E' ispirata da quest'immagine trovata su Tumbrl -> http://geekotakunerd.tumblr.com/post/30207020334/utahoshi-this-ship-is-sailing-full-speed-ahead

COME UNA STELLA CHE CADE DAL CIELO

Nel buio appena ingentilito dalle stelle che splendevano nel cielo terso sopra l'Ama, due figure stavano abbracciate, sussurrandosi all'orecchio la gioia che provavano nel rivedersi e nel sentire il calore delle loro mani intrecciate. Con il mento poggiato sulla spalla di Kengo, Gentarou sciolse la stretta, afferrandogli i polsi e guidandolo per accogliere, nella conca formata dalle dita, una lucciola.

Sembra una stella, ti somiglia...” sussurrò il moro, poggiandogli un bacio sulla tempia. Kengo sospirò, lasciandola andare, poi ricambiò il bacio: “Vuoi dire che somiglio a un insetto?” disse con un lieve sogghigno. Le loro risate riecheggiarono nel cielo silenzioso, quasi a voler penetrare nelle profondità delle galassie.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228770