If a day passes here let me love you.

di Gerloisperfect
(/viewuser.php?uid=230133)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione. 
 
Hailey non ha avuto una vita rosa e fiori finora. Sin dalla sua infanzia ha imparato a convivere con ciò che la vita le avrebbe riservato di spiacevole, veniva maltrattata dai genitori che vedendola così silenziosa in qualche modo ne approfittavano e dicevano di volerla svegliare per prepararla aglianni successivi in cui la vita avrebbe presentato degli ostacoli veri e propri. Crebbe in solitudine, non aveva migliori amici, non aveva nessuno, dopo gli anni delle scuole medie e superiori in cui veniva derisa e insultata sul suo aspetto fisico si isolò da tutti, credendo che nessuno l'avrebbemai accettata, passò anni a cercare di migliorarsi, diete su diete, perchè la società se sei figo e magrissimo si che ti accetta. Società di merda.
Ma nulla, tutto ciò che aveva passato l'aveva segnata fin troppo, non riusciva a guardare qualcuno senza quello sguardo impaurito,di chi siprepara al peggio aspettando un insulto o una parola di troppo.
Hailey era distrutta, odiava in realtà ciò che era, odiava la sua esistenza. Aveva bisogno d'aiuto, che qualcuno arrivasse a prenderla e salvarla da tutto ciò, non chiedeva poi tanto, solo qualcuno che l'avrebbe amata così com'è senza troppe spiegazioni, quel qualcuno
che non le avrebbe urlato 'fai schifo' ma in mezzo a un mare di gente le avrebbe dedicato un 'sei bellissima'.
Così decise di dare una svolta a tutto ciò, si iscrisse in una scuola di danza lì a Milano, si dice che aiuti, faccia sentire più liberi, faccia sognare,beh lei era decisa voleva far nascere dentro di sè una passione, qualcosa che la spingesse ad andare avanti e lottare fino alla fine, se nessuno aveva creduto in lei fino ad ora, perchè non credere in sè stessa?! Poteva sentirsi speciale e diversa da tutta quella massa di gente uguale uscita da una fotocopiatrice, poteva brillare in mezzo a tutte quelle nuvole e per una volta nella sua vita avrebbe smesso di farsi del male, la vita è sua e chi l'ha detto che non la si può cambiare?! E' fatta di tanti capitoli, sta a sè stessi rendere ogni capitolo più bello e speciale di quello precedente,attimi che vanno colti al volo, occasioni uniche. Beh tenetevi forte a tutto ciò che spetterà ad una ragazza distrutta dal mondo d'oggi, ma che si rialzerà anche se in realtà non cadde mai definitivamente, era forte si. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1246177