Guardala, come balla.

di __England
(/viewuser.php?uid=218088)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


See, see how she dances.

Guardala, come balla. Con i suoi capelli biondi e corti, il body grigio, mentre disegna nell' aria. Nella sua mente non c'è nulla, solo il rumore delle punte sul legno. Sembra serena. Nessuno sa quanto abbia dovuto lottare per diventare quella che è ora. I capelli corti non si addicono alla danza classica, dicono. Lei li porta. Da quando è finalmente sé stessa e non le importa più del parere degli altri. Gli altri? Chi sono gli altri? È lei stessa il suo giudice più critico. E non si è mai piaciuta tanto.

Esce dalla scuola di danza con indosso dei leggins neri strappati, il rossetto rosso e della matita nera sugli occhi. Si sente libera, finalmente libera di poter essere chi preferisce, oggi una, domani un' altra, ma sempre lei. Nessuno più può toglierle il sorriso e la forza. Anni passati a cercare di diventare come gli altri la volevano per farsi accettare, senza mai riuscirci. Poi, la svolta. Quell' amore che cambia la vita, e chiunque noi siamo. E lei cambiò. Lui la amava per com' era realmente, e lei divenne forte. Anche quando lui la lasciò, conservò la sua vera io, quella che per anni non aveva osato tirar fuori. E stava bene, come mai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1246178