Still Hope

di VeeroMomsen
(/viewuser.php?uid=219639)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Faye Chamberlin era considerate la “Cattiva ragazza”, ma così non era; beh si forse nel suo aspetto così perfeto e nel suo modo di fare poteva sembrarlo: alta,capelli castani,occhi marroni e un fisico stupendo. 
Tutti sapevano che era la “Cattiva ragazza”, tutti .. ma Jake Armstrong sapeva che non era vero, era solo una facciata per nascondere che era stata ferita, proprio da lui.
 
Jake Armstrong, beh che dire su di lui ? è il tipico ragazzo di cui una ragazza possa innamorarsi, lui è considerato quel ragazzo che se la tira, che si mette in mostra e quello che rompe i cuori alle ragazze, tutte si innamorano di lui, perché oltre a credere di poterlo cambiare e trasformarlo
 in un bravo ragazzo, cioè uno che non usa le ragazze per i suoi scopi, beh era anche un bellissimo ragazzo : altro, capelli biondi, occhi verdi e un fisico beh direi stupendo.


Phoebe/Faye 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1257062