Il sapore del suo profumo

di Mokochan
(/viewuser.php?uid=81458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il sapore del suo profumo


Inspirò piano e si passò la lingua sulle labbra, mostrando i canini affilati.
Quell’odore.
Uno sfrigolio basso e violento, che partiva dal petto e scendeva fino al basso ventre, lo avvertì che quello che sentiva gli piaceva, come se già sapesse cosa l’attendeva all’interno dell’Aquarion.
Come se già sapesse di averla attesa troppo a lungo, senza un perché o un per come.
Come se già sapesse che era unicamente sua.
«L‘ho trovata» esalò con voce roca, graffiando con le unghie i comandi che col loro calore parevano quasi bruciargli i palmi delle mani. «La mia donna maledetta.»
Avrebbe affondato i denti nel suo corpo per poterlo sentire.
Sorrise.
Il sapore del suo profumo.

[114 parole]



Note dell'Autrice:  questa qui è una drabble vecchissima scritta dopo aver visto i primi due episodi di Aquarion EVOL - quindi a Gennaio. E' presente al forum di Evol, ma non su EFP. Così ho deciso di metterla, giusto perché mi andava di pubblicarla *rotola* Bon, credo che ora andrò a scrivere l'Amata/Mikono che, sfortunatamente, sto riscrivendo perché qualche giorno fa mi si è impallato il computer (quindi non c'è stato altro da fare che ripristinare tutto T_T) e ho perso ciò che avevo scritto, compresa questa one-shot Amata/Mikono che stavo per pubblicare e a cui tenevo moltissimo. Inutile dire che non è più la stessa cosa ._. ho perso l'entusiasmo nel scriverla... sigh.
Wah, vabbè! Intanto, spero che prima o poi facciano questa benedetta sezione per Aquarion EVOL. 25 storie sono tante, no? LOL.
Bon, ora fuggo ** Un bacione!

Mokochan



pubblicità occulta 8D






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1258008