Io so che posso volare.

di Giuls_x
(/viewuser.php?uid=167583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lauren.

Ci sono attimi in cui tutto quello che hai sembra poter crollare da un momento all'altro. Ci sono momenti, invece, in cui tutto crolla davvero. Ma sai che c'è qualcosa che non crollerà mai, 
che ti terrà sempre in piedi, che ti sorreggerà quando atterrerai. E ci sei sopra. Sai che per tutta la durata di quel momento puoi essere te stessa. Tutti ti guardano, perché sei meravigliosa. Perché stai facendo qualcosa di sensazionale. Perché cadere da quell'asse potrebbe costarti molto caro, ma tu sai già che non succederà. Tu non vuoi farlo succedere. Allora sorridi, e sfidi la sorte. Salti,atterri, poi risalti e riatteri ancora. Quando sei a testa in giù, e guardi l'attrezzo da vicino, come se lo guardassi negli occhi, come se lo sfidassi. Quando invece salti verso l'alto, voli verso il cielo, e l'attrezzo non lo vedi proprio, e calcoli ogni minimo movimento del tuo corpo, perché sai che una coordinata sbagliata potrebbe farti finire fuori. E invece, ogni volta, senti il solido sotto i piedi, senti che ti avvicini sempre di più al tuo traguardo. Poi fissi il vuoto, davanti a te. Un sospiro, prima della corsa verso la fine. Un ultimo salto, un'ultima rotazione del tuo corpo, e sei sollevata di sentire una base stabile sotto di te. Sei felice, sei consapevole di quello che puoi fare. Ci sono attimi in cui ti sembra di cadere nel vuoto, ma poi capisci che, finché ci crederai, avrai sempre una base solida su cui cadere in piedi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1281692