Someday you can love someone

di Andy96
(/viewuser.php?uid=166412)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The strange boy



Andrea è considerato un ragazzo fuori dal normale. Volete sapere perché? Bhe perché Andrea (Andy per gli amici) ha dichiarato di essere gay a neanche 16 anni e non se ne vergogna per niente. Non ha mai avuto un ragazzo ma vorrebbe tanto essere amato e amare qualcuno, andassero a quel paese quelli che lo prendono in giro!

Andy ha un migliore amico, Trevis, lo conosce da più di cinque anni e gli ha detto di essere gay pochi mesi prima di farlo sapere a “tutto il mondo” e il suo coming out non ha fatto allontanare Trevis da lui neanche per un secondo. Altrimenti a che servono i migliori amici!

Dopotutto Andrea ha una bella vita e nel profondo del cuore spera che niente possa farla peggiorare. Andy però non ha fatto i conti con il suo destino, deciso già per lui molti secoli prima della sua nascita.
 

Spazio autrice

È da tanto che provo a scrivere una storia da pubblicare qui. Qualche ora fa mi è venuta in mente l'idea di scrivere una storia fantasy (anche se da questo piccolo prologo non sembra), dopotutto il fantasy è sempre stato la mia passione.
Spero che piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate! :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1285838