Starstruck colpita da una stella the remake

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


STARSTRUCK-COLPITA DA UNA STELLA.THE REMAKE.




CAPITOLO 1.VIAGGIO IN ROMANIA.

Era una mattina come tante a Los Angeles, e Terry Olsen, una ragazza di vent'anni, era seduta a tavola che faceva colazione, quando arrivò sua sorella, Hilary che accese il televisore. -OH CAVOLo! è LUIIII!- gridò Hilary con una voce talmente isterica che a Terry, le fece cadere la fetta biscottata addosso.-Grazie mille per aver gridato Hilary..ora questa maglietta la dovrò buttare a lavare..-. La sorella si voltò verso la ragazza e le disse:-Shh! Zitta che non riesco ad ascoltare Catalin!- Alzò il volume del televisore che quasi frastornò le orecchie della sorella.-Sono felice di essere qua in Romania...è un posto magnifico e non vedo l'ora di vedervi tutti fans!- Hilary guardò lo schermo con occhi sognanti e sospirò.Terry la guardò e le chiese:-Potresti tornare sul pianeta Terra per favore?- Hilary si alzò di scatto in piedi e le disse, scuotendo la testa:-Tu non capisci..comunque hai già preparato le valigie? Io sì..ed ho anche preparato i vestiti per incontrare quel figone di Catalin-.Proprio in quel momento, arrivò la madre delle due ragazze alla quale Terry chiese sconsolata:-Sono ancora in tempo per essere figlia unica?- La madre le sorrise e le rispose:-Non credo tesoro..hai preparato le valigie?-.La ragazza annuì poi, dopo qualche minuto, si misero in auto.Pronte per andare a trovare la nonna.

Nel frattempo, in Romania, Catalin Josan,  si stava preparando per il suo concerto nel quale avrebbe cantato la sua nuova canzone "Floorplay" da solista ( http://www.youtube.com/watch?v=w1lhEsSWHLA ). Non era agitato.Era euforico e pronto a cominciare.Un'agente gli disse:-Sei pronto Catalin?-. Il ragazzo annuì e gli rispose:-Sì sono prontissimo!-. L'agente gli fece un grande sorriso di rimando e gli disse:-Così mi piaci! Energia! Ora vai e spacca tutto!-. Catalin uscì dal camerino e attraversò il lungo corridoio.Finalmente era arrivato verso l'entrata del palco.Si mise a cantare il brano ballando e saltellando per tutto il palco regalando emozioni e risate.Salutò tutti poi tornò nel backstage dove, nel frattempo, si era intrufolata una sua fan alla quale le fece un'autografo e una foto insieme a lei.Era contento di essere famoso ma non sapeva che qualcosa gli avrebbe cambiato la vita...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295785