Dialogue Parody

di Joe McFly
(/viewuser.php?uid=24172)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Il nostro eroe

Questa è la storia di un personaggio di nome Ayui Dnamen Costar Finglù (come ti chiami, scusa? Mi è scappata l’ultima parola!). I genitori lo partorirono in un campo di papaveri e quando scelsero il suo nome, il campo era sparito… Per gli amici lui è Nino (devi fa na mala morte!).

Questo ragazzo era molto timido. Si, proprio molto timido. Davvero molto molto timido… Più timido di quanto pensate… Tanto timido… Cioè, sto parlando solo io, appunto perché lui è timido. Un giorno, mentre era ad una mostra scientifica, fu morso da un verme radioattivo e lui sentì un potere crescere dentro di sé… I dottori dissero che fosse epatite, ma lui si convinse di essere diventato un supereroe.
Così si cucì un vestito da solo (anche perché nessuno vende costumi da verme, neanche ad Halloween) e si stampò una “V” sul petto. Da quel giorno, per una strana associazione di idee, pensò di combattere il crimine.
Ma ben presto avrebbe incontrato i personaggi e sarebbe entrato nelle scenografie dei vari film, dando vita alla presa in giro più famosa e spassosa del mondo del cinema.
Siete pronti ad intraprendere questo viaggio? Tutto ciò che credevate di aver visto, non è nulla a ciò che vi mostrerò!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=131698