Problemi di comunicazione

di crimsontriforce
(/viewuser.php?uid=1320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Problemi di comunicazione

Problemi di comunicazione

(Il mondo gridava "rinuncia")

Il germe del dubbio nacque in Wander quando, per la prima volta, si trovò a specchiarsi nell’occhio di un Colosso: cercava un male da abbattere e vi trovò la placida contemplazione di un miracolo davanti alla sua fine.

Poi vennero le colonne di luce, oppressione crescente dell’orizzonte, il pianto del cielo per un peccato ignoto.

E, la ragione annientata da un nuovo lutto, di fronte a pioggia e vento ostile fu per un istante illuminato dalla consapevolezza che quei muti messaggi erano uno e uno solo. Ma il loro senso rimaneva oscuro al pellegrino accecato d’amore, finchè fu troppo tardi.

Fine

Risposta al challenge "Problemi di Comunicazione" su http://community.livejournal.com/it100/

Primo tentativo sulle 100 parole secche, e mi ha molto divertita scriverlo. :)

Riguardo all'argomento scelto, giocando a Wanda ho sempre avuto l'impressione di stare facendo qualcosa di profondamente sbagliato. Uccidere i Colossi mi ripugna, e calpestare l'Ancient Land è quasi dissacrarla, rovinare la sua pace (non che ciò mi abbia impedito di finirlo più volte in varie modalità ed esplorare al centimetro ogni area, s'intende...). Quando sono arrivate le conferme non me ne sono stupita più di tanto (no ok, ero in lacrime e stavo già fondando il World Colossilife Fund, ma nel senso, un po' me l'aspettavo), purtroppo però Wander è troppo impavido e innamorato per accorgersi di quello che sta facendo prima del finale... ergo il/la/esso/Colosso drabble.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=133531