Piccoli criceti, grandi rompiballe...

di Caith Sith Necro
(/viewuser.php?uid=24995)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hamtaro1 Molti si saranno chiesti, guardando Hamtaro e i suoi amici menomati (Hamtaro è il protagonista perché è il più menomato di tutti) come mai dei criceti riescono a sgattaiolare dalla loro gabbia, entrare in un buco del muro per poi scivolare nella grondaia e andare a trovare gli amici in un albero.

Come se non bastasse vivono avventure stile Indiana Jones sopravvivendo a qualsiasi cataclisma solo per fare qualcosa di inutile tipo aiutare un ratto a trovare la pace dei sensi o la sua “cara padroncina” che lo tiene in una gabbia.  Ebbene tutto ciò accade perché i topi sono stati sottoposti a esperimenti nucleari e le radiazioni gli hanno aumentato il quoziente intellettivo a dismisura. Inoltre sono diventati molto più forti e desiderosi di vendetta. Comunque un giorno successe che forzarono la serratura della loro gabbia e scannarono i due scienziati di guardia, dopodichè divorarono i loro corpi per non lasciare tracce. Andarono a vivere con gli esemplari più stupidi della razza umana, in modo che li servissero e li accogliessero senza farsi domande sul perché un criceto vagasse per l’ autostrada imbrattato di sangue…



Ok, lo so ke è poco, ma è solo un' introduzione...recesitemi, vi prego, così mi migloro!! ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=134372