ossessione

di severus89
(/viewuser.php?uid=149734)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevo capito di essere innamorata della persona sbagliata troppo tardi; osservavo come Logan guardava Jean, è il mio cuore ogni volta perdeva un battito.

Potevo capirlo appena lo avevo visto la prima volta, oppure quando mi aveva salvato la vita, ma non è stato così.

Non sapevo spiegarmi come questo sentimento sia nato, ma ormai era troppo tardi per uscirne.

 

Volevo che lui guardasse me in quel modo, così possessivo che sembrava di essere la sua linfa vitale, ma sapevo che non era possibile.

Mi aggrappavo a Bobby, con l'unica certezza che per lo meno io avevo qualcuno al mio fianco che mi amasse, mentre Logan continuava a inseguire una persona già fidanzata.

Il mio non era il vero amore, e lo sapevo bene, oh come lo sapevo: la sera mi rinchiudevo nella mia stanza dove l'unica cosa che sentivo erano i miei singhiozzi.

Sapevo che era inutile pensare a questo sentimento, ma più lo guardavo negli occhi e più mi ci affogavo dentro, era impossibile non farlo.

Il mio pensiero fu interrotto da Kitty che disse:
“Hai visto Wolverine? Ogni volta con noi è sempre scorbutico e intrattabile, mentre con te è semrpe gentile, mi chiedo il perchè?”

La guardai stralunata, io non ci avevo mai pensato, la gentilezza di Logan nei miei confronti la davo quasi per scontata, mentre con gli altri era davvero così intrattabile come diceva lei.

Ogni tanto il suo sguardo si posava su di me quando facevo finta di non vederlo, potevo allora avere una qualche speranza?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1346752