Il legame di tre sorelle

di SheilaPhoenix
(/viewuser.php?uid=199551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Taty se ne stava sola in camera sua , sedeva sul pavimento abbracciandosi le gambe , le lacrime le rigavano il volto , due minuti prima aveva litigato con la sorella Sheila perché questa non le aveva mantenuto la promessa di andare al cinema insieme , nella lite è subentrata anche Kelly dicendo ‘’ Taty , smettila di fare la bambina ! ‘’ , mortificata dell’accaduto si era rinchiusa in camera sua  a piangere .

<< Taty apri ! facciamo pace >>

Sembrava quasi un sussurro , ma Taty avrebbe riconosciuto ovunque la voce della sorella di mezzo.

<< No >>

<< E dai , ti ho portato qualcosa da mangiare , non hai fame ? non hai mangiato >>

<< No >>

Era l’unica risposta che sapeva dare ? insomma per una cavolata del genere non poteva litigare con le sue sorelle , eppure quando Kelly le aveva sussurrato quelle parole , si era sentita una stupida , un egoista .

Egoista perché pretendeva di avere tutte le attenzioni su di se.

<< Sorellina ? dai non mi piace litigare con te >>

A quelle parole Taty riuscì a percepire che Sheila si era appoggiata al muro e si era lasciata scivolare sul pavimento , riuscì persino a captare le lacrime che lei stava versando .

‘’ Io dovrei essere grata a voi sorelline , perché sapete come togliermi dai guai anche se non li vedete , quando cerco di nasconderli , se cado mi rialzo perché so che voi siete pronte a sorreggermi , sopportate le mie continue lagne , i miei perché , le volte che corro da voi a piangere riempiendovi di parole cattive o di pugni perché mi sento diversa , perché mi sento sola , voi rimanete li al mio fianco a consolarmi , e poi scoppiate a piangere insieme a me , e poi in genere non urlate quando io mi arrabbio con  voi , anche per cose futili , tipo oggi , che l’egoismo mi ha fatto  seppur per poco aprire gli occhi su una cosa , voi due siete le uniche persone in grado di realizzare i miei sogni , le uniche due persone che mi aiuteranno a crescere , voi non siete solo sorelle , ma anche amiche , complici della mia crescita.. Vi ringrazio per tutto sorelline , vi voglio bene , nessuno potrà mai farmi cambiare idea ‘’

Il percorso dei pensieri di Taty vennero interrotti quando sentì bussare di nuovo alla porta.

<< Taty ? apri la porta , andiamo insieme al cinema ? >>

Era Kelly , aveva trovato una soluzione , ma ormai a Taty non interessava più il film , voleva solo aprire quella stupida porta che per un istante l’ha tenuta lontana dalla cosa più preziosa che aveva avuto nella vita , il caldo abbraccio delle sue sorelle , e così fece , si catapultò da loro , per dir un semplice grazie che valeva più di mille gesti e parole. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1373729