It is love

di Lucri_Chopper
(/viewuser.php?uid=123162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


It is love

 

Capitolo 1 - arrivo a scuola





-Eccoci arrivati. Divertiti a scuola.- disse Nobu fermando la macchina.
-Si si, tranquillo.- disse lei alzando gli occhi al cielo.
Satsuki Terashima aveva lunghi capelli neri e dolci occhi nocciola incorniciati da ciglia scure, aveva un corpo perfetto anche se non le importava di quello che pensavano gli altri. La sua migliore amica era Chisato Honjo, anche lei aveva i capelli neri, solo che erano molto più corti, quasi da maschio, e avevano i riflessi rosso rubino e verde smeraldo, e gli occhi erano azzurro brillante.
-Ciao!- urlò abbracciandola.
-Che bello è il primo giorno di scuola, conosceremo un sacco di ragazzi!-
-Non vedo l’ora, tu vieni al concerto dei Blast e dei Trapnest stasera, vero?- chiese Chisato.
-Certo, ti pare che me lo perderei?-
Quell’anno di scuola si annunciava fantastico e le due ragazze non vedevano l’ora di iniziare.







E dopo più di due mesi sono di nuovo qui!
Ho tante cose da dire su questa fanfiction, o più che altro ho tante cose da giustificare. Avrete letto nell'introduzione (o comunque avrete sicuramente notato dal primo capitolo) che questa storia è scritta malissimo, infatti si è classificata prima nel contest "Dai il peggio di te" di Kuppuru. Vorrei spiegare prima di tutto che mi sono imposta di non controllare i particolari dell’anime che potrei essermi dimenticata apposta per risultare disinformata. Stessa cosa per il sistema scolastico giapponese, come si vedrà in seguito.
Spero che questa storia vi faccia divertire e non vi faccia perdere dieci anni di vita come è successo a una mia amica quando l'ha letta.

Ciao!

Lucri_Chopper

P.S. Posterò un capitolo al giorno, tanto sono corti e sono solo 10.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1375818