Una colazione romantica per Miki

di Pika_Pika_Chu
(/viewuser.php?uid=262517)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una colazione romantica per miki



Erano quasi le 8:30 e Miki si svegliò. Sentì un odorino buono che veniva dalla cucina.
Si vestì e scese giù, trovò la tavola apparecchiata con pancakes, caffè e fiori appena raccolti. Sul tavolo c’era un biglietto di Yuri:
“Buongiorno Amore mio e Buona colazione.”
Miki pensò che non esisteva al mondo un uomo come Yuri, cosi dolce, gentile e romantico. Ogni volta che pensava a lui gli occhi le brillavano. Non c’era una ricorrenza particolare, a Yuri piaceva farle quel genere di sorprese anche se, come quel giorno, doveva andare a lavorare presto.
Miki sarebbe dovuta andare in ufficio solo nel pomeriggio. Se la prese comoda, si sedette al tavolo e prese il giornale, iniziando a sfogliarlo ma lo mise via subito. Spalmò  la marmellata sui pancakes, mise il caffè nella tazzina e fra un morso al pancakes e un sorso di caffè riprese a sfogliare il giornale. Avrebbe voluto potersi rilassare per tutto il giorno e fare sempre una colazione del genere, ma sapeva che Yuri faceva già tanto.
Mentre pensò a quelle cose le venne un’idea: La prossima volta avrebbe preparato lei la colazione  per lui!
Con quel proposito in testa, finì di mangiare e si preparò alla giornata che l’attendeva.



Fine.




NA/
Un grazie alla mia sorellona (Night Sins) per avermi aiutata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1387274