Il potere dei sogni

di Beatriz Aguilar
(/viewuser.php?uid=273645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero già al secondo anno di medie e avevo nuove amiche e amici, molto più validi dei precedenti, e la mia vita trascorreva più normale che mai, fino a quando il 23/04 accadde qualcosa. Sentì di due ragazze che erano morte in circostanze tragiche.
Una certa Giorgia si era tagliata le vene con un coltello, si era poi pugnalata al petto e infine si era buttata giù dalla finestra della sua camera. Si dice che fosse sotto gli effetti di droghe e stupefacenti che avrebbero potuto causare allucinazioni.
Un’altra ragazza di nome Francesca, era morta in un tragico incidente, schiacciata da una macchina contro un muro, che le aveva spaccato la schiena e la colonna vertebrale spezzandola a metà.
Venni a sapere che lo stesso giorno, Chiara si era trasferita da Genova, e se ne era andata a vivere a Roma, con la famiglia di suo padre. Non la sentì più.
La stessa notte l’uomo che esattamente due anni prima avevo rivisto mi disse semplicemente “ora sei salva, ed anche il futuro lo è. ” e sparì. Non lo vidi mai più, e non ebbi mai più incubi del genere. Avrei voluto chiedergli tante cose, per esempio perché c’ero andata di mezzo io, e perché loro fossero così pericolose… Perché fossero morte dopo due anni... Ma tenni per me queste domane, in fondo date le circostanze erano ormai superflue.
Comunque, non mi spaventai molto per la scomparsa di quelle ragazze, non mi fece nessun effetto sapere che fossero morte, poiché dopotutto, le avevo uccise io, col potere dei miei sogni.
 
L.
Angolo della scrittrice: innanzitutto ringrazio chiunque sia arrivato a leggere tutta la storia, come ho già detto in precedenza è la prima volta che pubblico e spero di migliorarmi! Sarò anche grata a coloro che vorranno lasciare un commento o una recensione! :) Buon proseguimentooo! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1427111