I can feel you in my soul...

di Judith Kylem Sparrow
(/viewuser.php?uid=24868)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I can feel you in my soul…

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Gigantessa



«Stupida gigantessa!»

Gliel'aveva urlato è vero, ma questa volta Risa sentì che in quello strillo c'era qualcosa di diverso. Otani gliel'aveva gridato con rabbia. Una rabbia che non traspariva soltanto dalla voce, ma anche dagli occhi e dal linguaggio del corpo.

Nel più profondo del suo cuore, però, era sorpresa: l'aveva provocato, come ogni giorni da quando si conoscevano, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere all'ennesimo "nanerottolo".

Capì di averlo ferito - del resto la pazienza di chiunque aveva un limite - e abbassando lo sguardo mortificata si chiese se Otani non avesse ragione, se lei non fosse davvero una stupida gigantessa.



Princess Judith’s space.

Salve a tutti da Princess Judith!

Grazie a una mia vecchia compagna di liceo ho scoperto questo fantastico anime/manga e dire che mi sono innamorata istantaneamente della coppia Otani-Risa (oltre che di Otani stesso *O*) è poco!

Così, eccomi qui, di ritorno su EFP dopo tantissimo tempo! Ho deciso di riprendere scrivendo su questo fandom qualcosa di nuovo… una raccolta di drabble. Non sono nuove alle raccolte in sé per sé, taaaaanti anni fa (tipo 3 o 4, lo so, non sono molti, ma se ripenso a quel bellissimo periodo allora mi sembra passata un’eternità!) ne scrissi qui su EFP una nel fandom di High School Musical, ma per le drabble… beh, su quelle sì che sono nuova! Quindi vi chiedo di essere pazienti con me, in questo campo sono ancora alle prime armi.

Bene, che dire… come inizio ho provato ad immaginarmi una reazione un po’ scontrosa di Otani all’ennesimo “nanerottolo”. Nell’anime l’ho sempre visto in veste di “ragazzo che reagisce in maniera scherzosa facendo credere di essersi seriamente offeso quando in realtà è ben abituato a questo genere di cose”, quindi ho provato ad immaginare il mio piccolo, piccolissimo e dolcissimo (sì, a modo suo è dolce ù.u) Otani esplodere! E a rimetterci è stata purtroppo la povera Risa (che ahimé ha avuto l’infausto destino di assomigliarmi .____.) !

Comunque, taglio qui perché questo mio commento è uscito più lungo della drabble. Lasciatemi dire che non so con quale cadenza aggiornerò per via di impegni universitari, di amici e di webtv con cui collaboro, ma vi aggiorno subito col dirvi che penso proprio che alcune drabble saranno collegate fra di loro, come – credo/spero/penso/sento (cit. Mengoni) - sarà proprio il secondo capitolo della mia raccolta!

Bene, vi lascio e… cos’altro dire se non: BUONA LETTURA! Oh, e se volete (certo che volete, tutti vogliono farlo, QUINDI FATELO E NON DELUDETEMI +.+ *schizofrenia mode:on*) lasciate pure un commentino (sono accetti complimenti, critiche [purché non siano offensive]) e quant’altro vi pare e piace XD

Just enjoy, guys! ^-^

Saluti!

Princess Judith

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1436910