Incredible.

di _Fely_
(/viewuser.php?uid=259837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo


Oggi,è il 21/12/12 dovrebbe finire il mondo. Tutte quelle profezie dei Maya ma in realtà cosa succederà oggi?

Sara,13 anni,vive a Milano è alta ed ha i capelli marroni insieme a due occhi chiarissimi e davvero belli,ha un fisico slanciato ed è magra. Alle 11:12 insieme ai suoi amici inizia a contare fino a trentasette secondi,ora della presunta fine del mondo,arrivata a trentasei inizia a sentire la testa girare ed un secondo dopo sviene.

July,vive in Francia,lei è bionda ma con gli occhi scuri è la classica francese,è alta,con un fisico bello ma goffo. Lei rimane più indifferente alla morte però come tutti i ragazzi di quindici anni conosce l’orario della fine. Sente la testa girare e i sensi andarsene.

Rob,vive in Australia,ha diciotto anni ed ha i capelli schiariti dal costante sole,a tradirlo ci pensano gli occhi scuri che in quel momento vagano stufi del solito saltare la scuola,ma poi sviene.

Mary,ventidue anni è bionda con gli occhi verdi ma con un espressione davvero seria,non è molto alta  è ad un importante colloquio di lavoro a Tokio,è da mesi che aspetta questo momento ed i datori di lavoro sembrano soddisfatti di lei se non fosse che nel giro di due secondi sviene.

Quattro giovani ragazzi che in realtà non saranno più così semplici,ma diventeranno i quattro ragazzi.unici,forse?

Angolo della scrittrice: 
ciao a tutti,questo è il prologo della mia storie,se vi piace fatemelo sapere!
_Fely_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1471874