Incontri.

di Sisthra
(/viewuser.php?uid=102168)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All'inizio gli era parsa una cosa solenne, anche se un pò strana. La prima volta si era effettivamente spaventato, con quello schianto di vetri infranti che aveva sentito all'improvviso insieme ad un bagliore accecante che gli aveva riempito il campo visivo di puntini scintillanti. Poi ci si era abituato.

Quell'attimo di pausa che solo lui pareva percepire, in cui il tempo si dilatava per un periodo indefinito, la musica ultraterrena che più che alle orecchie pareva arrivare direttamente al centro della sua psiche, quella sensazione indefinibile di sicurezza e calore....

"Thou have forged a new bond..."

...ma alla trentesima volta che accadeva con ogni nuova commessa del supermercato sotto casa non poteva fare a meno di sentirsi un pò seccato.

Poveri protagonisti di Persona 3 e 4, il problema dei Social Link è che non si avviano con una persona quando la conosci bene, oh no, iniziano appena la conosci. Scritta in un momento di pausa, non fateci troppo caso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1471965