Never judge a book by its cover.

di xenchanted
(/viewuser.php?uid=229888)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tuta, capelli raccolti in una coda alta, un po' di mascara e infine dei grandi occhiali.
Ecco, questa sono io.
Sono quella che fa' divertire la gente con qualche battuta o con qualche mio gesto buffo.
Non sono una di quelle ragazze tutte truccate, con acconciature perfette e vestiti adeguati.
Non sono raffinata, non riesco ad atteggiarmi come una vera e propria ragazza, non riesco a camminare su tacchi ne tanto meno a sculettare.
I ragazzi non mi vedono mai sotto l'aspetto di una loro "futura ragazza", sono semplicemente Jasmine, oppure comunemente detta Jessy: una secchiona che frequenta gente giusta grazie alla sua migliore amica e al suo umorismo.
Questa Jessy, cioè io, ha anche una bella attrazione fisica, infatuazione cotta per un ragazzo... questo si chiama Justin.
Okay, tra tutti i ragazzi della scuola mi è capitato proprio lui, non ci posso fare niente, al cuor non si comanda disse uno.
Lui è uno di quei ragazzi che tutte e dico proprio tutte le ragazze della scuola vorrebbero al proprio fianco.
La mia fortuna è quella di stare nel suo stesso "gruppo" anche se mi considera soltanto "un'amica".
Lui preferisce quelle dolci, delicate, ben vestite e ben truccate; mentre io sono goffa, a volte acida e il mio guardaroba è formato solo da tute su tute.
Non posso fare altro che tenermi tutto dentro e lasciare che lui trovi la sua "anima gemella" e stare a fissarli mentre slinguazzano davanti a me..
Oh beh non ve l'ho detto? pare l'abbia già trovata, una delle solite troiette del primo.
Ora devo cercare di mettermi l'anima in pace e andare avanti con la vita come ho fatto sempre, con un sorriso stampato in faccia anche se dentro di me pian piano sto morendo.



 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1495203