Bad Piggies Prequel

di Marge
(/viewuser.php?uid=6159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BAD PIGGIES PREQUEL


Il Re, nonostante le sue dimensioni ingenti, sembrava quasi scomparire nel trono, per quanto vi era accartocciato profondamente. Aveva il viso sofferente, segnato da grosse rughe e gli occhioni pieni di lacrime. Al posto del solito sorriso che gli adornava il volto, quel giorno esibiva una smorfia sofferente.
“Gran Maialosità” esordì un maialino verde dotato di elmetto, ai suoi piedi. “Dobbiamo al più presto elaborare una strategia!”
“Lo so!” esplose il Re, ergendosi tra i braccioli del trono dorato. Poi si accasciò nuovamente su se stesso, distrutto dal dolore. “Tutti i nostri piccoli maialini appena nati…”
“La vendetta di quei terribili uccelli è stata ingiusta” commentò un altro, semi nascosto all’interno di una zucca arancione.
“Giusto!” acclamò un altro ancora. “Rapire i nostri cuccioli! Non si è mai avuta notizia di un gesto più crudele ed efferato di questo!”
Numerosi grugniti di approvazione sottolinearono le sue parole: la sala era gremita di tutti i più valorosi e coraggiosi maialini da ogni terra.
“Abbiamo bisogno di un piano e di nuove macchine, ancora più potenti.”
Il Re si alzò dal trono, esibendo finalmente nuovamente un’espressione decisa.
“Presto, chiamatemi tutta la squadra di maialini meccanici” disse. “Quei maledetti uccellacci la pagheranno cara.”



***
Ok, continuo ad essere l'unica pazza che si diverte da morire a scrivere cose del genere? Io adoro i maialini verdi! They are the best! Conoscete Bad Piggies, il gioco a loro dedicato? :)
Scritta con il prompt orfano "Mirrorverse" della piscinadiprompt per il 6° turno della Staffetta.
Buon 2013 a tutti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1498101