Il diario di una sirena

di 1998simona
(/viewuser.php?uid=306778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

Timidezza,Incertezza questa sono io.Sono Serena di nome ma non di fatto, viaggio molto per il lavoro dei miei,che mi hanno portato fin qui a Malibù. Domani inizia la scuola (1 superiore), un altro posto dove non ho certezze, dove nascondermi per paura che qualcuno mi parli. Devo andare a letto sperando che i giorni passano con una ragione.

"Ore: 7.OO"

Mia madre mi svegliò, la mamma , è alta e mora,ed è magrissima.. con occhi verdi come smeraldo,HA 41 anni ma ne dimostra di meno...è Dolce ma quando si arrabbia diventa un mostro.

Mamma: Serena , sveglia, sai che giorno è oggi? è il tuo primo giorno di scuola!

Io non mi volevo svegliare e andare a scuola,perchè sono sempre la novellina,ma era inutile discutere con la mamma e così mi rassegnai e mi alzai, mi lavai e mi vestì. Mi guardai allo specchio, sono la solita bambina,piatta, magra e bassina (1,57) non posso essere definita una ragazza...

...Un ora più tardi...

"Ore 8.O5"

Ero in ritardo,molto in ritardo e dissi :Mamma per colpa tua sono in ritardo,tre ore di polemica per la tua giacca.. corro baci a dopo.

Mamma :Ciao tesoro ci vediamo alle 16.OO

"Ore 8.1O"
Entrai nella scuola, mi avevano detto che ci sarebbe stata una ragazza che mi avrebbe guidato e fu così, Un ragazza alta,mora con un filo di capelli color turchese, era vestita in modo elegante,vidi la sua targhetta e vidi il suo nome Emma
:Benvenuta, Io sono Emma e ti dò il benvenuto alla magnifica scuola di Gregoriwch. Nome? Io risposi:Mi chiamo Serena
lei rispose:Bene ti faccio fare un giro della scuola mentre ci conosciamo meglio.

"Passò circa 1 ora, erano le 9.17"

...Emma mi ha fatto vedere tutta la scuola, perfino la piscina dove i miei occhi caddero davanti a lui, Alto ,moro ,occhi azzurri domandai chi fosse, e mi risposero che lui era Derek ,il miglior nuotatore della scuola. Mentre mi avvicinavo a lui, inciampai e feci la mia prima figuraccia davanti a un bel ragazzo, diventai rossa come un peperone.
Emma in quel momento disse : Con lui le brutte figuracce sono assicurate, nel ballo di primavera lui mi ha salutato e io mi sono buttata la coca-cola nel vestito , però purtroppo è fidanzato con la reginetta della scuola Miriam ....

...e io con queste parole mi rassegnai....

"Ore 13.15"

...Ed ecco qui, il luogo dove si formano i vari gruppi, la MENSA. Il mio primo dilemma con chi mi siedo? se resterò sola sarò una nullità

Ma all'improvviso vedo Emma che mi urlava : Serenaa, qui,vieni qui...

..Avvicinandomi vidi due ragazzi, una ragazza alta, bionda, occhi verdi con un gran stile per la moda e un ragazzo alto, biondo, occhi nocciola con un libro in mano. Appena mi sedetti Emma mi presenta i due ragazzi dicendo :

...Mi presentai, stessimo a parlare per tutta la pausa pranzo, ma quando stavo iniziando a prendere confidenza:

D R I I I I N

almeno avevo fatto in tempo a prendere i numeri di telefono menomale , pensò serena...
"Ore 16.O2"

..Questa giornata è passata velocissima un piccolo riassuntino : Ho conosciuto due nuove amiche, 2 strafighi, una antipatica, ho fatto la mia prima figuaraccia, Meglio di così?..

"Ore 22.OO"

L'ora in cui ebbi un sogno in cui io Emma e Blair eravamo legate da un legame fortissimo ma non capivo quale.

Spero che in futuro lo capirò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1541729