Il mistero del Gunther scomparso

di Shalalala1234
(/viewuser.php?uid=279782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dov'è Gunther?

Gunther era un cantante ormai adulto,circa 50 anni.
La sua carriera andava a gonfie vele.
Ma un giorno,lui scomparve.Nessuno lo cercò,forse perchè era odiato da tutto il mondo,o forse perchè non fregava niente a nessuno di lui.
Gunther scomparve e insieme a lui portò via le sue canzoni volgari e pacchiane.
I familiari di Mats,alias Gunther,erano felici della sua scomparsa,anche nella famiglia era odiato veramente odiato da tutti.Compresa la nonna.
Tonietta Natasha Soderlund.
Le uniche che amavano Gunther incondizionatamente erano due ragazze:Le Sunshine Girls.
Loro due facevano parte della band di Gunther,erano la seconda voce delle sue canzoni,le ballerine principali,insomma,due ragazze facili.
Scomparso lui,loro due avevano paura potesse succedere lo stesso a loro.
Percio' scapparono in Lapponia,per precisione in casa di Babbo Natale,lavoravano come spogliarelliste,e guadagnavano anche!
Insomma,la scomparsa di Gunther aiutò tutti!
Anche se questa scomparsa dovrebbe essere una cosa brutta,cosi tanto non lo è.
Tre mesi dopo,in Lapponia,si presentò Gunther insieme ai Moon Boys,i suoi rapitori.Gunther arrabbiato prese le sue Sunshine Girls e le portò in Canada,in un bunker. Gunther disse loro " It is a hot day,i come from playa,i'm feeling good and i want to pataya!" E cosi le Sunshine Girls impararono la lezione:mai abbandonare Gunther. Lui aggiunse poi" Abbandonare cosi Gunther,è come abbandonare la nave come ha fatto Schettino!Vero Rubby?" Di colpo entro' Rubby,un caro e vecchio amico di Gunther,e insieme liberarono le due ragazze.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1548003