Spiaggia

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


spiaggia Partecipa al:
"The Itten Challenge"
Dipingi le tue storie!

 

 

Tabella: Giallo

01.Sole

02.Spiaggia 

03.Grano

04.Pallina da tennis 

05.Mimosa

06.Scelta libera 


Progressi: 3/6













Spiaggia

Lluvia strinse le gambe al petto. I suoi occhi neri erano vitrei. I capelli azzurri le aderivano al viso. La sabbia sotto di lei era fangosa. Sentiva le gocce di pioggia scenderle lungo la schiena. Si morse un labbro fino a sentire il sapore del sangue. Alzò il capo e vide Lucy in acqua. I capelli biondi le mulinavano intorno al viso e le gocce d’acqua le scendevano lungo il corpo. La sua pelle umida era leggermente abbronzata e rifletteva la luce solare.

-L’unica nuvola di pioggia … Lluvia è come sempre la dama della pioggia- pensò. Sentì dei passi. Si passò le mani sul viso e sollevò le labbra, in un sorriso storto.

“Finalmente un po’ di refrigerio” disse Grey. Le si sedette accanto e sporse il capo, lasciando che la pioggia gli finisse sui corti capelli blu.

“Tutto questo sole … il caldo e la spiaggia non mi piacciono. Amo la neve” sussurrò. Lluvia sorrise e socchiuse gli occhi.

-Ora Lluvia è contenta-pensò.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1563347