Thinking about you

di Allyn
(/viewuser.php?uid=294111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Divorami-

[Shinobu]

Vorrei divorarti di baci, di morsi, di carezze…e farmi divorare, piano lentamente, dalle tue mani tanto più grandi delle mie.

Ma tu mi allontani, ti beffi di me, della mia ingenuità, ti beffi del mio amore. Con quello sguardo sicuro, mi cammini davanti, le spalle larghe, i capelli scuri, perfetti, lisci, ondeggiano ad ogni tuo passo elegante.

Crudele.

Ti ostini a dire che le mie parole sul destino non sono altro che assurdità, sputando su tutto, gettando un'ombra anche sul sole più brillante.

Crudele

Perché? Perché non vuoi darmi una possibilità? Se solo potessi ti divorerei di baci, di morsi, di carezze; prenderei le tue mani tra le mie, ti dimostrerei che il tuo cuore mi appartiene, ne sono certo, perché il mio è già tuo.

Ti prego, posa le tue labbra sulle mie, rubami l’aria, rubami i battiti, prenditi tutto. Prendi il mio corpo, non mi importa della differenza di età, non mi importa se tu sei un uomo, ed io solo un ragazzo.

Non importa, divora la mia giovinezza, te la sto offrendo…

E’ quello che voglio, da quel giorno ormai lontano, è tutto ciò che desidero.

Amami, consumami, perditi con me.

Divorami, Miyagi.

 

Ed eccomi ad aggiornare!! Questa volta tocca al piccolo ma intraprendente Shinobu! Grazie mille ha chi ha commentato fino ad adesso, e grazie a chi anche questa volta lascerà una piccola recensione! Bacioni

Allyn





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1570311