Perdere

di takiko
(/viewuser.php?uid=5664)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PERDERE

Bella

Pioveva.
O forse no.

Forse non era pioggia. Forse erano le sue lacrime che le facevano vedere il mondo più sfumato. Meglio così. Voleva chiudere il mondo in un cassetto ed essere libera di far sfogare quella piccola parte di sé che stava urlando.

Ecco cosa significa dire addio. Ora ne è consapevole.
Significa perdere parti di sé…

Ne vale davvero la pena?

La porta si apre e si richiude. Non serve girarsi per riconoscerlo…
E appena lo guarda, appena lui l’abbraccia, capisce…
Meglio perdere tutto, che perdere lui…
Meglio perdere mille parti, che perdere la sua ragione di vita.


La mia prima drabble *emozione* XD. Ispirata a un passaggio veramente bellissimo di Eclipse, quando, dopo che Bella ha detto addio a Jake, scoppia a piangere per la strada ed Edward la raggiunge subito per consolarla.

Quel momento mi ha particolarmente commossa. Da una parte ho sofferto con lei perché ha finalmente capito il peso e il dolore di dire addio alle persone che ami, e dall’altra sono stata felice della sua nuova consapevolezza. Meglio lasciare tutto che lasciare lui… la invidio per il suo coraggio e la sua determinazione ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=157253