Quegli occhi nocciola e quel sorriso angelico...

di Elizastyles
(/viewuser.php?uid=294753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Andrew Garfield. Il mio migliore amico,il migliore amico che ognuna di noi ragazze sognerebbe: quando sei giù di morale ti rallegra con la sua simpatia seguita da una fragorosa ma armoniosa risata,quando hai le tue cose si presenta a casa tua con un film e con una cioccolata calda,quando hai dei problemi a casa o con altri compagni puoi parlare dando il via libera allo sfogo delle tue paure,delle tue arrabbiature e debolezze, ti puoi mostrare vulnerabile perchè tanto lui sa come essere il tuo scudo...
Insomma,rappresenta tutto ciò di cui ho bisogno, tutte le attenzioni che voglio e che lui soddisfa;fatto sta che io lo considero più che un migliore amico...sì....mi sono innamorata....ecco l'hai detto Eli! ti sei perdutamente innamorata di quegli occhi color nocciola e di quel sorriso che illuminerebbe anche una giornata di tempesta.
Quindi un giorno,mentre ero a casa a studiare capii che non bisognava più aspettare e che dovevo buttarmi,anche se il paracadute non era sicuro al 100%...
L'avevo invitato a casa mia per studiare,e come al solito eravamo in perfetta sintonia,su ogni battuta,ogni occhiata e risata;perciò una scarica di adrenalina mi disse che era il momento di afferrare le redini della situazione(la sensazione fu quella di buttarsi nel vuoto...)-Sai,mi piace un ragazzo...- dissi sulle prime timidamente,le mani mi sudavano e il cuore martellava nel petto quasi volesse uscirne.Lui alzò lo sguardo sorpreso e leggermente dispiaciuto?!? Eli,riprenditi stai solo fantasticando... -Ehm....allora.....lo conosco?-disse imbarazzato.-Sì...lo conosco da 14 anni,lui mi chiama Carciofina da quando abbiamo 5 anni e mi ha sempre sostenuto nonostante la mia testardaggine!-. lo dissi tutto d'un fiato,cadendo nel baratro della possibilità del sì o no...Lui dapprima arrossì,poi scoppio a ridere,ricordandosi del soprannome che odiavo ma alllo stesso tempo adoravo detto dalle sue labbra...Lentamente i nostri corpi agirono al posto della nostra ragione,troppo scombussolata...Le nostre labbra si unirono come due pezzi di puzzle separati da troppo tempo e le nostre mani cercarono la pelle calda e liscia dell'altro.Ci baciammo con trasporto,le lingue giocarono come se si conoscessero da sempre,l'eccitazione di entrambi cresceva chiedendo di essere soddisfatta l'una dalle mani dell'altro e in poco tempo capimmo quello che tanto desideravamo:unirci in tutti i sensi.









wehilà *.*

l'ho fattooo, ho scritto una ff su Andrewcucciolo *sisenteunasuper*
ok torniamo alla realtà xD cosa ne pensate?
RECENSITEEE <3







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1588559