Una Nuova Amica

di Lady_Sue1789
(/viewuser.php?uid=27051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Koji scoprì il segreto di Marina, e non ne fece mai parola con nessuno. Nemmeno con lei.
Non si oppose quando lei decise di andare, capendo quanto fosse importante e sofferta quella decisione.

Le sei Principesse degli Oceani, ricordarono per sempre la loro promessa, e non ne sarebbero mai venute meno.

Nessuno ha più visto la Sirena della Perla Bianca, Principessa del Mediterraneo. Ma da qualche parte, nel mondo, un ragazzo moro, taciturno e gentile si sarebbe sempre ricordato di lei, e avrebbe sempre portato con se una rosa bianca.  Non si sposò mai, e divenne un biologo marino, nella speranza di ritrovare il suo unico vero amore.

Marina, al termine dell’estate, era tornata dalla sua gente, che aveva bisogno di lei.
Non avrebbe mai dimenticato l’avventura vissuta in Giappone, e quando dovette scegliere tra il cuore, che la voleva riportare da Koji, e la testa, che le imponeva di pensare prima alla sua gente che a se stessa, scelse come una vera Pincipessa e... rimase. Ma non avrebbe mai amato nessuno, all’infuori di un ragazzo dai capelli neri, che portava sempre con se una rosa bianca, e che non rivide mai più.


Ho deciso di aggiungere un epilogo, per provare a raccontare cosa possa essere accaduto dopo, e per spiegare alcune cose. (Ora capisci perché Marina doveva andare via, Aqua Princess?)
Grazie a tutti per le recensioni, e alla prossima FanFic!!! ;)

Lady Sue




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=159344