Ma chi ti credi di essere?

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ma chi diavolo ti credi di essere, eh, Ray Fieldestein?!
Oh... sì, certo, il grande musicista che si è ritirato dalle scene perché odia la mondaneità. Argh... Balle!
Ti detesto e ti odio con tutta la forza che ho in corpo, non ti sopporto. Non ti posso proprio soffrire! E che diamine, proprio a me doveva capitare il "geniaccio", compositore snob che ha buon gusto in fatto di ragazze?
E per giunta con Orube!?
Detesto il modo in cui la guardi, detesto quella tua assurda acconciatura (che per la cronaca ) i capelli lunghi sono da... è meglio che mi censuro da solo, và.
Cosa credi, che non abbia visto il tuo interesse verso la MIA Orube? Ah, stai fresco se intendi portarmenla via. Orube è una ragazza intelligente e non sceglierà di certo uno come te, mio caro compositore da quattro soldi.
Mi mangio le mani a morsi  sapendo che sei pulito dal punto di vista legale e penale. Sì, ho fatto parecchie indagini sul tuo conto, e purtroppo per me, non è risultato niente. Niente, maledetto! .
Non una discussione coi vicini, nessun disturbo alla quiete pubblica, nemmeno una multa per sosta vietata. In famiglia poi non ne parliamo: tutta brava gente, distinta e che fa pure opere di bene. Maledizione!
Potrei denunciarti come stalker visto che spii Orube dalla finestra ma non ho prove. L'unica cosa che potrei fare è quella di captare quello che dici o fai attraverso apparecchi sofisticati, ma dovrei stare rinchiuso tutto il giorno nel furgone e a una distanza opportuna. E sicuramente qualche vicino noterebbe il furgone. Non posso rischiare così tanto per una nullità. E non posso neppure entrare in casa tua per installare qualche microspia perché sei sempre in casa e potrei benissimo beccarmi una denuncia per violazione di domicilio. Ma non esci per prendere un po' d'aria come i detenuti? Non vai mai a fare quattro passi o a fare la spesa, o meglio: andare a quel paese che tutti lì ti stanno aspettando? Mai una volta che lo abbia visto affacciarsi 'stò imbecille. Quelle mezze volte che esci, dove vai? Da Orube. Non hai amici, eh? Sfigato!
Sono migliore di te e sono anche più figo di te, e lo dimostrerò, vedrai. Avrò la mia occasione per renderti ridicolo avanti a tutti (soprattutto avanti ad Orube). è una promessa!
Tutti sanno che sei una persona distinta e garbata ma la realtà è questa: sei un "senza palle", ecco cosa sei. Non ti lascerò portare via Orube da me. Lei è mia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1607019