L'alfabeto dell'amore

di PuccaChan
(/viewuser.php?uid=153151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Kisa piaceva contemplare il corpo di Yukina, preferibilmente quando lo studente era addormentato, così poteva nascondergli agevolmente l’effetto che aveva su di lui (sguardo fisso, bavetta agli angoli della bocca, rossore diffuso, e così via). Aveva scoperto, tra l’altro, che il giovane studente aveva una voglia sul fianco sinistro, proprio all’altezza dell’anca: era piuttosto piccola, aveva le dimensioni di un chicco di caffè, ed era color cioccolata. Kisa amava tracciarne i contorni con la punta delle dita (o con la lingua, se aveva certe intenzioni particolari): era l'unico “segno distintivo” di Yukina, il solo punto di colore nella perfezione assoluta di quel candore uniforme.
Dopotutto doveva pur esserci anche in Yukina qualcosa d’imperfetto; era un essere umano anche lui, giusto?



**NOTE DELL'AUTRICE**
Ma ciao a tutti! Sono tornata! Siete contenti, oppure non ve ne frega nulla? Mi sa che è più la seconda... XD
Vabbè, in ogni caso mi è venuto in mente di scrivere una piccola raccolta su questa coppietta che personalmente adoro: Kisa e Yukina sono due personaggi davvero molto diversi, eppure insieme stanno benissimo, sono proprio due anime gemelle! Per questa raccolta mi baserò sulle lettere dell'alfabeto: ogni flashfic avrà come titolo una parola che inizia con una lettera (A, B, C, ecc). Spero non ne venga fuori una schifezza e che la seguirete insieme a me! Fatemi sapere cosa ne pensate, ok? A presto!
Pucca83~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676597